Back Office Amministrativo
Siamo alla ricerca di un* back office commerciale/amministrativo part time, che svolgerà un ruolo chiave nel supporto delle attività per la corretta gestione delle operazioni quotidiane nella gestione degli immobili commerciali di proprietà della società.
**Le principali mansioni e responsabilità**:
- Preparazione e aggiornamento di report e documentazione commerciale.
- Monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività amministrative relative ai contratti di locazione.
- Monitoraggio registrazioni, certificazioni e relazione con le amministrazioni.
- Ha un'esperienza pregressa in un ruolo analogo meglio se di provenienza settore immobiliare.
- È in grado di gestire attività amministrative e commerciali con precisione e puntualità.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei principali pacchetti office (Word, Excel) e dei software gestionali.
- Ha buone doti di comunicazione e di relazione con i clienti, anche in situazioni di responsabilità.
- E' richiesto un livello di inglese a livello professionale, scritto e parlato.
Il contratto proposto è una collaborazione a P Iva.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Disponibilità:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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