Back Office Amministrativo
Adecco cerca per azienda cliente sita a Caserta un back office amministrativo per 3/6 mesi.
La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all'ordine.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione dell'ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati
- Gestione stock e allestimento macchine
- Gestione della fasi di approvvigionamento e consegna
Requisiti:
- Diploma a indirizzo economico o affine;
- Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito back office commerciale con matrice di appartenenza dal settore industriale b2b, costituirà un plus;
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici;
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi iniziale prorogabili altri 3 mesi, 4 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro