💡 Raccomando: Dai un'occhiata anche a offerte di lavoro simili tra cui sicuramente troverai quella giusta per te.
Back Office Amministrativo
Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo.
Il/la candidato/a scelto/a svolgera un'attivita amministrativa, data entry e document controller.
Di seguito le principali caratteristiche -ottimo excel -buono inglese parlato e scritto -proattivita -capacita di lavorare in team -Problem solving -capacita di lavorare per obiettivi e priorita -capacita di comunicare in modo efficace e diretta Contratto iniziale di 1 mese con eventuale proroga Lingue conosciute: Inglese Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro