Back-Office Amministrativo
Randstad italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire nell'area amministrativa Si offre iniziale contratto full time a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
esperienza 1 anno La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea almeno triennale in materie economiche; - Ottimo utilizzo di Excel; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, riporterà direttamente al Responsabile dell'area e si occuperà delle seguenti attività: Gestione della fatturazione; Creazione note debito/credito; Riconciliazioni bancarie; Gestione delle Provvigioni; Anticipi di fatture; Sollecito di pagamenti; Gestione delle presenze; Archiviazione.
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