Back Office Amministrativo
Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo. Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un'attività amministrativa, data entry e document controller. Di seguito le principali caratteristiche • ottimo excel • buono inglese parlato e scritto • proattività • capacità di lavorare in team • Problem solving • capacità di lavorare per obiettivi e priorità • capacità di comunicare in modo efficace e diretta Contratto iniziale di 1 mese con eventuale proroga
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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