Back Office Amministrativo
Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda all'avanguardia operante nel settore della consulenza e automazione d'ufficio, ricerca: Back Office Amministrativo La risorsa lavorerà in sinergia con l'ufficio vendite e l'assistenza tecnica, occupandosi di: Gestione ordini clienti e fornitori nazionali e internazionali; Organizzazione spedizioni (documenti di trasporto, lettere di vettura); Emissione e gestione dei ticket di assistenza tecnica, programmazione degli interventi e coordinamento delle attività dei tecnici; Attività di data entry con verifica, aggiornamento e archiviazione della documentazione; Supporto amministrativo alle attività dell'ufficio vendite.
Requisiti: Diploma in ambito amministrativo, commerciale o linguistico; Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo; Buona conoscenza dell'inglese; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un'ulteriore lingua.
Luogo di lavoro: Lacchiarella (MI) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì CCNL Commercio L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base all'effettiva esperienza maturata.
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