Back Office Amministrativo - 539.30.Cl.24
Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza técnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un:
**BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
- preparare ed inviare offerte ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale per vendita e noleggio carrelli elevatori, piattaforme, cleaning;
- preparare ed inviare promozioni ai clienti in relazione alle disposizioni ricevute dall'ufficio commerciale;
- inserimento contratti attivi (noleggio, vendita e manutenzione) e relativa fatturazione noleggio e vendita;
- inserimento scheda macchina;
- preparazione documenti da inviare ai clienti sia contabili che documenti relativi al prodotto venduto e/o noleggiato;
- emissione documenti di trasporto e preparazione di tutta la documentazione a supporto;
- produzione documentazione sicurezza obbligatoria per alcuni cantieri;
- inserimento/modifica listini;
- inserimento ordini fornitori.
- Diploma di scuola superiore;
- ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi Office;
- gradita pregressa esperienza in ruolo affine
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08. 00 alle ore 17:00.
Sede di lavoro: Bolzano.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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