Back Office Amministrativo
In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per giovane realtà operante nell'ambito della gestione degli affitti brevi
**BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
**Mansioni
- Emissione e invio di fatture;
- Diretta comunicazione con il commercialista;
- Gestione e coordinamento dei servizi di pulizie degli appartamenti;
- Redazione documentazione amministrativa.
**Requisiti
- Diploma di scuola superiore a indirizzo amministrativo/economico;
- Conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Ottime doti relazionali, buona dialettica e velocità nell'esecuzione dei compiti;
Completano il profilo voglia di imparare, affidabilità, precisione e puntualità
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Inquadramento: livello e Ral da definire in base alle competenze
- Disponibilità oraria: Part Time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Milano, zona Famagosta- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Settore: Agenzie immobiliari
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
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