Back Office Amministrativo
Gi Group S. p. A. , filiale di San Lazzaro, agenzia per il lavoro autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG), seleziona per Azienda Cliente:UN/UNA ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVODescrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un/a addetto/a back office amministrativo per supportare le attività amministrative e contabili dell'Azienda. La risorsa ideale possiede un diploma in ragioneria e ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Responsabilità:Gestione della contabilità ordinariaSupporto nella preparazione di documenti amministrativi e contabiliGestione delle comunicazioni con i clienti e fornitoriArchiviazione e gestione della documentazione aziendaleCollaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrativeRequisiti:Diploma di ragioneria o titolo equivalenteBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)Capacità di lavorare in team e di gestire le prioritàOttime capacità organizzative e relazionionaliDinamismoOrario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 17. 00Offriamo:Contratto a tempo determinato diretto con l'Azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatoAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteOpportunità di crescita professionaleGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: San Lazzaro di Savena
Emilia Romagna, San Lazzaro di SavenaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!