Back Office Amministrativo
Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativoPosizioneLa figura ideale è una persona versatile, con una buona capacità di adattamento e orientata alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati.
Nello specifico:Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori. Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt). Supporto alle attività di back office. RequisitiPreferibile un minimo di esperienza nel back office amministrativo/commerciale o in ruoli simili. Gradita la conoscenza dell inglese anche a livello intermedio. Capacità di adattarsi a contesti dinamici. Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione. Motivazione e desiderio di crescere professionalmente. Precisione e attenzione ai dettagli. Altre informazioniSi offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futura stabilizzazioneL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro