Back Office Amministrativo
Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo.
Il / la candidato / a scelto / a svolgerà un'attività amministrativa, data entry e document controller. Di seguito le principali caratteristiche:
ottimo excelbuono inglese parlato e scrittoproattivitàcapacità di lavorare in teamproblem solvingcapacità di lavorare per obiettivi e prioritàcapacità di comunicare in modo efficace e direttoContratto iniziale di 1 mese con eventuale proroga.
Data inizio prevista: 02 / 12 / 2024.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI.
Città: Roma (Roma).
Conoscenze linguistiche: Inglese.
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro