Back Office Amministrativo
Sei un team player cordiale, hai un approccio propositivo, sei organizzato e hai capacità di ascolto?
Ti piacerebbe far parte di un team coeso e vincente che ti consenta di valorizzare il tuo potenziale?
CANDIDATI SUBITO!
GRENKE, imprenditori nel DNA: sviluppiamo soluzioni commerciali e finanziarie per le piccole e medie imprese dal 1978.
Il nostro principale impegno?
Collaborare con i nostri clienti per aiutarli a scrivere la loro storia di successo, grazie anche a persone che si dedicano a loro con un approccio consulenziale, garantendo una customer experience di eccellenza.
In GRENKE troverai un ambiente dinamico e in continuo cambiamento, in cui poter crescere da un punto di vista professionale e personale, per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Siamo alla ricerca di una/un futuro/a collega, per una **sostituzione maternità**, che ricoprirà il ruolo di
**Back Office Amministrativo
All'interno del team Contract Management, avrai il compito di garantire gli standard eccellenti di servizio ed esperienza al cliente gestendo l'intero ciclo di vita di un contratto di leasing o noleggio.
Per raggiungere questo obiettivo agirai come consulente nei confronti dei clienti interni ed esterni.
Inoltre, sarai in costante contatto con i colleghi del reparto Sales per mantenere delle sinergie proficue.
Immaginiamo il/la nostro/a collega come una persona con un alto grado di flessibilità, capacità di adattamento alle esigenze dell'azienda su base giornaliera e di affrontare mansioni e richieste molto diverse.
Siete comunicatori enfatici, in grado di prevedere le esigenze del cliente e di trovare delle soluzioni, mettendoli a proprio agio e fungendo da punto di riferimento per le loro richieste.
**_Quale sarà la tua sfida? _
- Supporterai i nostri clienti nella gestione dei contratti di locazione operativa, rispondendo alle richieste ricevute attraverso il portale clienti, a domande informative e di approfondimento inoltrate via mail rispettando gli standard di Grenke
- Gestirai attività di back office e di post-contrattualistica (ad esempio invio fatture, storni o variazione dati)
- Controllerai la fatturazione elettronica e verificherai le schede contabili
- Assieme al tuo team, sarai una figura di riferimento per i clienti e per i team interni per le domande relative ai contratti in essere
- Aggiornerai e gestirai i dati dei clienti e dei contratti nei nostri sistemi IT, come ad esempio indirizzi, modifica di codici contrattuali
- Ti occuperai della fatturazione di fine contratto a clienti e fornitori
**_Ti stai chiedendo se sei la persona giusta?
Ecco alcune delle caratteristiche che per noi sono interessanti:_
- Una pregressa esperienza nell'ambito dell'assistenza clienti
- Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economia/amministrazione
- Conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità di customer support
- Un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office
- La predisposizione al lavoro di gruppo ed al problem solving
- Un forte orientamento verso il cliente
**_Cosa ti offriamo? _
- L'opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante.
- Un percorso di formazione strutturato già a partire dal primo ingresso in azienda.
- Un contratto di lavoro agile
- L'inserimento diretto in azienda a tempo determinato con il CCNL del Terziario/Commercio.
- Ticket Restaurant del valore di € 7, 00
- Pacchetto Welfare, Smart Working e Bonus Aziendale fin dal primo mese.
**L'attività si intende full time e la sede di lavoro è a Milano in via Gaetano De Castillia, 23
**LetsGrowTogheter
- I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni. _
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