Back Office Amministrativo
Adecco cerca per azienda cliente sita a Caserta un back office amministrativo per 3/6 mesi. La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all'ordine. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione dell'ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati. Gestione stock e allestimento macchine. Gestione delle fasi di approvvigionamento e consegna. Requisiti: Diploma a indirizzo economico o affine. Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito back office commerciale con matrice di appartenenza dal settore industriale b2b, costituirà un plus. Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici. Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali prorogabili altri 3 mesi, 4 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Teverola
Campania, TeverolaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!