Back Office Amministrativo Area Sicurezza
Hofmann Services ricerca per Società cliente:Back office amministrativo area sicurezzaLa persona, a diretto riporto del RSPP, si occuperà di gestire le attività nell'ambito QHSE / SPP. In particolare, si occuperà dell'espletamento delle seguenti attività:- gestire gli adempimenti art.
26 del D. Lgs n. 81/2008 per gli appalti sia interni che esterni (supporto Funzione Assistenza Tecnica) rispondere alle richieste dei clienti e mantenere aggiornato i relativi documenti dei fornitori/clienti, anche attraverso l'uso di portali gestionali (esempio: certificato / visura CCIAA, DURC, polizza RCT-RCO, autocertificazioni, elenco personale tecnico, ecc.
)- supportare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza dei lavoratori e dei requisiti previsti dall'attuazione del Sistema di Gestione della Sicurezza adottato dall'azienda- supportare il RSPP nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;- controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e organizzare i corsi di formazione obbligatori;- controllare gli scadenzari delle idoneità sanitarie del personale tramite il sistema gestionale, organizzando le visite mediche e tenendo contatti con i Medici Competenti territoriali;- controllare lo scadenziario e gestire le pratiche relative a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali;- monitorare gli scadenzari e l'esecuzione dei piani di manutenzione e verifica periodica di mezzi di trasporto e sollevamento, attrezzature di lavoro e impianti;- gestione amministrativa dei rifiuti (invio pesate settimanali al fornitore; salvataggio, stampa e archiviazione registro elettronico dei rifiuti; archiviazione formulari; richiesta ritiro rifiuti allo smaltitore; ecc.
), - gestione pratiche sul portale INAIL CIVA per attrezzature di sollevamento e per gli impianti (denuncia di messa in servizio e immatricolazione, richiesta di prima verifica periodica, dismissione per vendita / demolizione, ecc.
), Requisiti- Diploma tecnico o Laurea- Esperienza in attività amministrative (organizzazione visite mediche, corsi di formazione, gestione rifiuti, controllo scadenziari)- Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, precisione, proattività e problem solvingAssunzione diretta in azienda, RAL 22. 000/23. 000 #J-18808-Ljbffr
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