Back Office Amministrativo - Broker | Milan, It
Azienda
Società di brokeraggio internazionale con sede a Milano
Offerta
La persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati.
Principali responsabilità: Gestione e amministrazione del portafoglio clienti Controllo titoli e gestione delle prime note contabili Messa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziarie Preparazione e gestione delle quotazioni assicurative Gestione dei contatti con le compagnie assicurative Emissione delle polizze RC professionale Raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche Monitoraggio di insolvenze e fallimenti Competenze ed esperienza Requisiti: Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativo Conoscenza delle pratiche amministrative Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Gradita conoscenza contabile base Buona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativa Completa l'offerta
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
Full time 40h settimanali
Sede Milano nord ovest
Presenza da lunedì a venerdì#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro