Back Office Amministrativo - Broker | Milan, It
Azienda
Società di brokeraggio internazionale con sede a Milano
Offerta
La persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati.
Principali responsabilità: Gestione e amministrazione del portafoglio clientiControllo titoli e gestione delle prime note contabiliMessa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziariePreparazione e gestione delle quotazioni assicurativeGestione dei contatti con le compagnie assicurativeEmissione delle polizze RC professionaleRaccolta e verifica della documentazione necessaria per le praticheMonitoraggio di insolvenze e fallimenti Competenze ed esperienza Requisiti: Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativoConoscenza delle pratiche amministrativeOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagliGradita conoscenza contabile baseBuona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativa Completa l'offerta
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
Full time 40h settimanali
Sede Milano nord ovest
Presenza da lunedì a venerdì
#J-18808-Ljbffr
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