Back Office Amministrativo - Broker
AziendaSocietà di brokeraggio internazionale con sede a MilanoOffertaLa persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati. Principali responsabilità:Gestione e amministrazione del portafoglio clientiControllo titoli e gestione delle prime note contabiliMessa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziariePreparazione e gestione delle quotazioni assicurativeGestione dei contatti con le compagnie assicurativeEmissione delle polizze RC professionaleRaccolta e verifica della documentazione necessaria per le praticheMonitoraggio di insolvenze e fallimentiCompetenze ed esperienzaRequisiti:Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativoConoscenza delle pratiche amministrativeOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagliGradita conoscenza contabile baseBuona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativaCompleta l'offertaInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. CCNL Commercio. Full time 40h settimanali. Sede Milano nord ovest. Presenza da lunedì a venerdì.
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