Back Office Amministrativo - Broker
Azienda Società di brokeraggio internazionale con sede a Milano Offerta La persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati.
Principali responsabilità: Gestione e amministrazione del portafoglio clienti Controllo titoli e gestione delle prime note contabili Messa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziarie Preparazione e gestione delle quotazioni assicurative Gestione dei contatti con le compagnie assicurative Emissione delle polizze RC professionale Raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche Monitoraggio di insolvenze e fallimenti Competenze ed esperienza Requisiti: Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativo Conoscenza delle pratiche amministrative Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Gradita conoscenza contabile base Buona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativa Completa l'offerta Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
CCNL Commercio.
Full time 40h settimanali.
Sede Milano nord ovest.
Presenza da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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