Back Office Amministrativo - Broker
La persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati.
Principali responsabilità : Gestione e amministrazione del portafoglio clientiControllo titoli e gestione delle prime note contabiliMessa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziariePreparazione e gestione delle quotazioni assicurativeGestione dei contatti con le compagnie assicurativeEmissione delle polizze RC professionaleRaccolta e verifica della documentazione necessaria per le praticheMonitoraggio di insolvenze e fallimentiRequisiti : Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativoConoscenza delle pratiche amministrativeOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagliGradita conoscenza contabile baseBuona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativaInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
Full time 40h settimanali
Sede Milano nord ovest
Presenza da lunedì a venerdì Siamo alla ricerca di una figura amministrativa per il team di back office presso un broker assicurativo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro