Back Office Amministrativo
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
- Percorso di formazione (richiesta laurea in economia o diploma di ragioneria).
- Esperienza professionale in ambito amministrativo in aziende di medie o grandi dimensioni
- Competenze informatiche: utilizzo sistemi ERP e pacchetto Office
- Conoscenza della contabilità di base, fatturazione, foglio di calcolo, identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni.
- Tenuta della contabilità generale, fornitori, incassi e pagamenti; gestione scadenziari e bonifici;
- Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi;
- Gestione dell'homebanking;
- Supporto amministrativo alla redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione del management;
- Fatturazione elettronica
**Richiediamo**:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Voglia di imparare e crescere
- Completano il profilo precisione, forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo
- Attitudine al lavoro di squadra
- Capacità di problem solving.
**Offriamo**:
- Assunzione diretta
- Garanzia di corretto percorso di inserimento con possibilità di **crescita concreta**;
- L'azienda è al centro di miglioramenti operativi e di processo tra cui l'apertura di una seconda sede moderna e innovativa con sede a Calcinato (BS)
- Affiancamento e formazione continua
- Ambiente giovane e dinamico
Orario Full-time lunedì - venerdì 8. 00 - 12. 00 e 14. 00 - 18. 00
Sede di lavoro: Calcinato (BS)
Le evoluzioni del mercato e la spinta verso le nuove tecnologie sono - insieme al costante aggiornamento del servizio che offriamo alla clientela - il nostro motore: se è in te il desiderio di miglioramento e di crescita, se vuoi far parte di un ambiente lavorativo giovane e dinamico, vieni a far parte del nostro Team!
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Contabilità aziendale: 2 anni (Obbligatorio)
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