Back Office Amministrativo
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo
**Posizione**:
La figura ideale è una persona versatile, con una buona capacità di adattamento e orientata alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati.
Nello specifico:
- Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
- Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
- Supporto alle attività di back office.
**Requisiti**:
Preferibile un minimo di esperienza nel back office amministrativo/commerciale o in ruoli simili.
Gradita la conoscenza dell'inglese anche a livello intermedio.
- Capacità di adattarsi a contesti dinamici. Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione. Motivazione e desiderio di crescere professionalmente. Precisione e attenzione ai dettagli.
**Altre informazioni**:
Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futura stabilizzazione
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. _
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