Back Office Amministrativo - Centralino
Cerchiamo un impiegato/a addetto/a back office e reception. Il candidato/a si occuperà di accoglienza e gestione ospiti, gestione centralino, gestione corrispondenza e corrieri, inserimento ticket post-vendita e assistenza all'ufficio amministrativo. Richiesta conoscenza amministrativa di base, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici pacchetto office, buone doti relazionali e precisione. Completa il profilo capacità di lavorare in team e problem solving. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato full time. Orario di lavoro: 08. 30-12. 30 14. 30-18. 30 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro