Back Office Amministrativo-Commerciale (M/F/X
Descrizione del lavoroSAMSIC HR, Filiale di Legnagoricerca per conto di azienda cliente operante nel settore del noleggio mezzi movimento terra un/una:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE Profilo ricercatoLa risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività:-amministrazione ordinaria-inserimento ordini-fatturazione-contatto e gestione richieste clienti-gestione anagrafiche clienti– predisposizione contratti noleggioRequisiti richiesti:– eccellente capacità di comunicazione (sia verbale che scritta)– buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e del Pacchetto Office– diploma– predisposizione all'organizzazione del lavoroAltre informazioni:Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati a seconda delle competenze ed esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì 07:30-12/13:30-18:00 (+ due sabati al mese)Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima. Stipendio: tra 1300 e 1500 per mese. Durata: 8 Mesi. Veicolo: No CANDIDATI
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro