Back Office Amministrativo-Contabile Con Inglese
Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR): BACK OFFICE - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale , rispetto delle scadenze fiscali , gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo.
Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commerciale nelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni con clienti per cambi merce, resi e spedizioni ( NB : 80% clienti esteri , necessaria lingua inglese ).
Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere: CONTABILITA' GENERALE : Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
AGENTI : Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO : Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.
CLIENTI : Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
FORNITORI : Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
BANCHE : Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
PERSONALE : contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
IMPORTAZIONI : Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.
La figura che stiamo ricercando ha preferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilità ed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.
Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 ).
Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART-TIME oppure FULL-TIME secondo preferenza ed organizzato nella fascia oraria 8. 30 - 18. 00.
Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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