Back Office Amministrativo
Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo.
Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un'attività amministrativa, data entry e document controller.
Di seguito le principali caratteristiche • ottimo excel • buono inglese parlato e scritto • proattività • capacità di lavorare in team • Problem solving • capacità di lavorare per obiettivi e priorità • capacità di comunicare in modo efficace e diretta Contratto iniziale di 1 mese con eventuale proroga Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro