Back Office Amministrativo E Commerciale
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a e commerciale, inizialmente come sostituzione maternità ma con la possibilità di successiva trasformazione.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- accoglienza clienti, gestione appuntamenti, smistamento posta, controllo Pec
- emissione ddt e rispettivo archivio
- emissione fatture attive e registrazione fatture attive e passive
- interfaccia con commercialista (contabilità esterna)
- apertura commesse di produzione
- inserimento ordini cliente
- interfaccia commerciale con i clienti
- preparazione delle offerte commerciali
- gestione ordini fornitori
- gestione sicurezza e organizzazione formazione obbligatoria per i dipendenti
- gestione paghe e contributi con consulente esterno
Richiediamo almeno **2 anni di esperienza** in attività analoghe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro