Back Office Amministrativo E Commerciale - Premium Brand
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale che da oltre 50 anni opera nel mondo del Largo Consumo. Grazie all'innovazione e alla qualità dei loro prodotti in questi anni sono cresciuti notevolmente affermandosi tra le principali realtà presenti nel loro mercato di riferimento. Oggi, con un posizionamento Premium, operano su diversi canali.
Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di un Back Office Amministrativo e Commerciale.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa garantirà il corretto svolgimento delle attività amministrative e commerciali di back office, gestendo processi di fatturazione, recupero crediti, gestione delle anagrafiche e supporto clienti. Collaborerà con diversi dipartimenti e interfacce aziendali per assicurare un flusso operativo efficiente.
Nello specifico, si occuperà di:
Fatturazione Attiva: Emissione delle fatture per ordini spediti, con verifica tra le diverse interfacce aziendali (DBS/Obrand/NAV/SDI). Recupero Crediti: Monitoraggio delle esposizioni e gestione del recupero crediti, incluse lettere di sollecito e feedback interni, analisi della solvibilità dei clienti e preparazione di report storici. Gestione Anagrafiche e Allineamento Interfacce: Caricamento e manutenzione delle anagrafiche clienti, agenti e prodotti su varie piattaforme (Obrand/NAV/DBS); creazione e aggiornamento di listini e promozioni; monitoraggio delle anagrafiche articoli e gestione delle attivazioni/disattivazioni su listini. Supporto Clienti: Gestione delle segnalazioni di ritardi e discrepanze sugli ordini; supporto per anomalie di fabbrica e per spedizioni Amazon e Drugstore; assistenza agli agenti per problematiche relative al portale ordini; supporto finance per attività di chargeback, monitoraggio e controllo. Implementazioni e Testing: Collaborazione con i programmatori per testare nuovi settaggi delle varie interfacce, analisi di fattibilità e verifica dei report estratti. Analisi e Reporting Periodico: Preparazione di analisi e report spot per il reparto finance. Gestione Autorizzazioni: Gestione delle attivazioni e disattivazioni degli account (Vendor Central e Obrand/Backend) e settaggio delle notifiche e accessi. Sede di lavoro: Milano
Di cosa hai bisogno per aver successo La risorsa ideale possiede una laurea in economia e un'esperienza pregressa in ambito finance/customer care per aziende del mondo del largo consumo. Inoltre, viene richiesta una buona conoscenza dei sistemi gestionali (DBS, NAV) e delle interfacce aziendali nonché capacità di gestione delle problematiche clienti e processi di fatturazione.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro