Back Office Amministrativo E Customer Care
Back office amministrativo e customer careAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Milano, Milano
Data pubblicazione: 08 novembre 2024
Sigla riferimento: 0343-7197
Descrizione offerta:Funzione: operatore data entry/operatrice data entry
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 04/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca Addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service design, change e formazione.
Le risorse si occuperanno dell'attività di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto ad assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-universitaria in Italia e all'estero.
Requisiti:
• Diploma di istruzione secondaria di superiore.
• Esperienza nella gestione di pratiche amministrative.
• Competenza nell'utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati.
• Buona attitudine alla relazione, che si esprimerà sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, sia nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria.
• Capacità di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco.
• Precisione, capacità organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attività previste.
• Ottimo inglese.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del CCNL Terziario. Il livello sarà valutato in fase di selezione.
È prevista erogazione dei ticket da 8, 00€ per le giornate in presenza.
Sede di lavoro: Milano, zona Lambrate, con un modello ibrido che prevede l'alternanza del lavoro in presenza e smart working.
E' prevista la presenza sempre in sede per il primo periodo di formazione e affiancamento.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro