Back Office Amministrativo
Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo
Posizione La figura ideale è una persona versatile, con una buona capacità di adattamento e orientata alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati.
Nello specifico:
Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
Supporto alle attività di back office.
Requisiti Preferibile un minimo di esperienza nel back office amministrativo/commerciale o in ruoli simili.
Gradita la conoscenza dell inglese anche a livello intermedio.
Capacità di adattarsi a contesti dinamici.
Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Motivazione e desiderio di crescere professionalmente.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futura stabilizzazione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro