Back Office Amministrativo
AFIS G. Clerci S. p. A. società facente parte del gruppo Clerici nell'ottica di un potenziamento interno, siamo alla Ricerca di un* addett* back office amministrativo.
La figura, a diretto riporto del Direttore di filiale e della responsabile amministrativa, si occuperà della gestione amministrativa della filiale.
Le principali mansioni:
- Gestione del centralino
- Gestione cassa
- Gestione ordini fornitori
I principali requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Buoni doti comunicative
- Ottime capacità relazionali
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, preferibile conoscenza Mistral o AS400
CHI SIAMO
dal 1948 Gruppo Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno.
Dinamismo, modernità, attenzione per l'ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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