Back Office Amministrativo
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore IT applicato all'industria farmaceutica.
Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
La risorsa in questione si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione e consuntivazione dei report e della documentazione degli interventi di assistenza tecnica del personale in trasferta e loro relativa archiviazione - Provvedere alla contabilizzazione in partita doppia e all'archiviazione delle note spese del personale in trasferta Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma in Ragioneria o laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa nella stessa mansione pari ad 1 anno - Conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello scritto) - Buon utilizzo del pacchetto MS Office (in particolar modo di Excel).
Gradita la conoscenza di Navision - Buone conoscenze in materia di contabilità e della partita doppia Completano il profilo richiesto spiccate doti organizzative e comunicative, dinamismo e problem solving.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
by helplavoro. it
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