Back Office Amministrativo, Imperia
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Imperia
Randstad Italia, per azienda multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto di somministrazione
Esperienza 1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea in materie economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; Ottima conoscenza di Excel; Gradita provenienza dal settore finanziario o bancario; Buona dimestichezza nelle attività di calcolo ed analisi; Ottime capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai in qualità di Back Office Amministrativo?
Sarai inserito nell'ufficio Inside Sales, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli.
Ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni e ti occuperai di:
Gestire gli ordini e la stesura dei contratti; Elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti; Monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti.
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