Back Office Amministrativo - Part Time
Risorse SpA, per azienda cliente leader nel settore sicurezza, ricerca un/una:
**Posizione**:
**Back office amministrativo - part time
La risorsa selezionata collaborerà quotidianamente con il responsabile amministrativo insieme al quale si occuperà di gestire le relazioni con i clienti e supporterà l'equipe técnica nella preparazione della documentazione.
In particolare svolgerà le seguenti mansioni:
- Ricezione telefonate, casella postale, casella PEC;
- Compilazione KPI, CEP;
- Compilazione della documentazione per cantieri, DDT;
- Preparazione fatture attive e verifica fatture passive;
- Organizzazione e verifica interventi periodici sulle installazioni e relativi planning di interventi.
**Requisiti**:
Requisiti:
- Esperienza mínima 1 anno in ruoli analoghi;
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
- Conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese: B2/C1.
Completano il profilo precisione, ordine e attenzione ai dettaglio.
**Altre informazioni**:
Si offre iniziale inserimento di somministrazione con scopo assuntivo a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part - time eventualmente trasformabile in Full-Time successivamente.
Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI).
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