Back Office Amministrativo - Segreteria Generale
Busa SRL è un'azienda che si occupa di costruzioni ed in particola di costruzioni in bio-edilizia.
Busa SRL ha principalmente 3 rami, il primo a logo BUSA gestisce e coordina cantiere edili e/o in bioedilizia di grandi dimensioni occupando il ruolo di General Contract, oltre ad un servizio finanziario di acquisto del credito, il secondo ramo è MADECA, marchio che si occupa della progettazione e realizzazione di case in legno a basso consumo energetico con il sistema costruttivo a telaio (frame-house); il terzo ramo è MATEDILE. IT, l'ultimo nato ed in via di sviluppo e pubblicazione, si occupa del commercio B2B e B2C di prodotti inerenti al settore dell'edilizia, prodotti che vengono usati costantemente da Busa e che hanno un'alta fascia di qualità di prodotto, professionale.
Per inserimento nel proprio organico, BUSA SRL è alla ricerca di una figura di **BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SEGRETERIA GENERALE**, che dovrà contribuire all'organizzazione generale dell'azienda, sia tramite il supporto alle attività di carattere amministrativo che fornendo supporto in struttura con attività di segreteria generale.
In particolare al ruolo verrà richiesto di:
- fornire supporto alla Direzione ed al consulente di riferimento per le attività di carattere amministrativo e fiscale, curando in particolare la corretta trasmissione e registrazione dei documenti, e presidiando il rispetto delle scadenze e degli adempimenti.
- occuparsi della predisposizione delle presenze del personale, ai fini dell'elaborazione dei cedolini da parte del consulente di riferimento.
- Di svolgere funzioni di segreteria generale, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- Gestione operativa manutenzione delle sedi
- Ordini per materiali di cancelleria e materiali di consumo
- Gestione agenda aziendale per gli appuntamenti, gestione centralino e reception, supporto allo staff per attività di vario genere
Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
**Competenze e requisiti del ruolo**:
- Diploma di ragioneria/ Istituto Tecnico Commerciale o affine, avendo acquisito conoscenze di contabilità base
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza pacchetto Office
- Può rappresentare un requisito preferenziale la conoscenza/utilizzo di software gestionali (ERP, CRM, ecc.
)
A completamento del profilo si richiede un approccio al lavoro professionale, concreto e orientato al risultato, doti di autonomia, di pianificazione, e capacità di lavorare in team, unitamente a buone capacità comunicative e relazionali.
Contratto di lavoro: part time
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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