Back Office Amministrativo Settore Servizi
Sei una persona dinamica, orientata al lavoro di squadra e alla conquista di obiettivi?
Hai una spiccata capacità di analisi e risoluzione dei problemi?
Sei orientato al cliente e desideri mettere a frutto le tue competenze nel settore amministrativo?
Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a professionista con almeno 2 anni di esperienza preferibilmente nel campo dell'amministrazione, payroll e/o controllo di gestione.
La tua predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, unita alla tua capacità di analisi e problem solving, ti permetteranno di gestire in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi dell'ufficio. La tua conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e la tua familiarità con Internet Explorer e Outlook saranno fondamentali per svolgere al meglio le tue responsabilità. Responsabilità:La tua giornata di lavoro sarà dedicata alla gestione dei collaboratori, occupandoti di assunzioni, proroghe, cessazioni e della relativa documentazione.
Sarai responsabile del controllo dei bollettini ore, del monitoraggio delle assenze e del controllo dei cedolini elaborati.
Inoltre, ti occuperai degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti, come l'emissione e la consegna delle fatture, il monitoraggio e il recupero crediti e la gestione della cassa. Il nostro cliente è una società di servizi, in cui avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di crescere professionalmente.
Offriamo un contratto full time e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. Esperienze lavorative:Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 24 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLaurea TriennaleDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioLivello contratto: secondo esperienzaPatente: B #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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