Back Office Amministrativo - Settore Zootecnia
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Back office amministrativo - settore zootecnia Società: AB Ambiente società agricola Srl
Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 26034
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1. 000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile , coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità e dell' equità , attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la candidate experience , un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell'azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
AB Ambiente è la società agricola del Gruppo AB dove la sostenibilità si fonda sull'equilibrio tra economia e ambiente, con un'attenzione particolare al benessere animale , si impegna in un' agricoltura responsabile , investendo nel benessere di circa 800 bovini e nella gestione diretta di circa 200 ettari di terreni coltivati.
Verrai inserito all'interno dell'ufficio che si occupa della gestione dell'azienda e in affiancamento all'office manager ti occuperai delle seguenti macro attività:
Aggiornamento registri carico/scarico, registri regionali, ecc.
; Supporto ai processi amministrativi; Presidio degli uffici; Gestione sistemi informativi di stalla; Supporto al processo di acquisto ed approvvigionamento; Interfaccia con gli uffici amministrativi della società capogruppo.
Requisiti:
Hai un diploma superiore in discipline economiche o agrarie; Ti appassiona il settore agricolo e vorresti lavorare in un contesto tecnologicamente avanzato e all'avanguardia nel settore green economy ; Hai esperienza nella gestione di attività di back office di ufficio; Sei una persona precisa e scrupolosa; Hai buone capacità relazionali e comunicative, ti piace lavorare a contatto con le persone; Hai buone capacità organizzative e propensione al lavoro di team; Vuoi lavorare in un contesto dinamico che punta all'eccellenza e investe sulle persone.
AB ti ringrazia per la tua candidatura Continua a seguirci sui nostri canali social!
Grazie AB Team Talent Acquisition
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