Back Office Appartenente Alle Categorie Protette
Per prestigiosa Realtà del settore editoria, con sede nel centro di Milano: Si ricerca un addetto/a alla segreteria / Back office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99 Art. 1)
Principali responsabilità:
La figura, inserita in un contesto stimolante e partecipativo ricoprirà le seguenti mansioni:
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e posta cartacea Organizzazione e dell'agenda dei direttori editoriali (appuntamenti, riunioni, eventi) Supporto amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori) Altri compiti di supporto operativo richiesti dalla direzione
Principali caratteristiche richieste:
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in discipline economiche o affini) Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o back-office (preferibilmente di 1-2 anni) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office) Capacità organizzative e attenzione ai dettagli La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
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