Back Office Appartenente Alle Categorie Protette
Per prestigiosa Realtà del settore editoria, con sede nel centro di Milano: Si ricerca un addetto/a alla segreteria / Back office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99 Art. 1)
Principali responsabilità:
La figura, inserita in un contesto stimolante e partecipativo ricoprirà le seguenti mansioni:
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e posta cartacea
- Organizzazione e dell'agenda dei direttori editoriali (appuntamenti, riunioni, eventi)
- Supporto amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database
- Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali
- Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori)
- Altri compiti di supporto operativo richiesti dalla direzione
Principali caratteristiche richieste:
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in discipline economiche o affini)
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o back-office (preferibilmente di 1-2 anni)
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office)
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro