Back Office Area Commerciale
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente nel settore dei servizi manutentivi antincendio una figura di BACK OFFICE AREA COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
- Data entry sui sistemi informatici;
- Caricamento preventivi e verifica approvazione;
- Gestione documentazione amministrativa legata ai contratti e alle gare d'appalto;
- Gestione della documentazione relativa alla sicurezza in cantiere;
- Gestione PEC e centralino per l'area commerciale;
- Supporto al responsabile dell'area commerciale.
Requisiti:
- Diploma o/e laurea in materie giuridico/economiche;
- Buono/ottimo utilizzo degli strumenti tecnologici;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office,
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo precedente esperienza in ruoli analoghi e accuratezza nel lavoro.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08. 30 alle 13. 30 e dalle 14. 30 alle 18. 00
Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro