Back Office Assicurativo
Coverzen è una start-up Insurtech** in forte crescita con una missione chiara**:innovare e digitalizzare il mercato della distribuzione assicurativa.
Al cuore del nostro progetto c'è la tecnologia ma, ancor di più, siamo consapevoli di quanto siano **le persone a fare realmente la differenza**.
Per realizzare al meglio questo progetto stiamo ampliando la nostra squadra con **p**ersone che vogliano lasciare il segno
**Chi stiamo cercando
- Conoscenza del mondo assicurativo, ed in particolare dei prodotti RCA
- Esperienza pregressa con intermediari e Compagnie, in particolare nel dipartimento di back-office e operations (2 anni)
- Approccio organizzato al lavoro
- Doti di problem solving
- Passione per la tecnologia e l'innovazione
**Principali attività in cui sarai coinvolto
- Supporto alla struttura interna nella gestione degli intermediari assicurativi
- Verifica dell'idoneità della documentazione assicurativa, fondamentale per coltivare il rapporto con le Compagnie partner
- Gestione e supporto nella valutazione dei preventivi, in collaborazione con le Compagnie Partner
- Gestione delle pratiche di pre e postvendita sul portafoglio clienti
- Supporto all'apertura delle collaborazioni con nuovi partner sul territorio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro