Back Office- Assicurativo
Realtà di Brokeraggio su Roma
- Opportunità di crescita in un settore trainante
**Azienda**:
- ** Gestione delle Operazioni Amministrative**:
- Elaborare e gestire documentazione relativa alle transazioni finanziarie.
- Mantenere registri accurati di tutte le attività svolte dal team di brokeraggio. **Supporto alle Transazioni**:
- Collaborare con i membri del team per garantire una corretta esecuzione delle transazioni.
- Verificare la precisione dei dati e risolvere eventuali discrepanze. **Comunicazione con i Clienti**:
- Fornire supporto ai clienti per questioni amministrative e rispondere alle loro richieste in modo tempestivo ed efficace. **Monitoraggio dei Mercati Finanziari**:
- Tenere traccia delle tendenze di mercato e fornire informazioni pertinenti al team di brokeraggio.
- Contribuire all'analisi dei dati per migliorare le strategie operative. **Conformità Normativa**:
- Garantire il rispetto delle normative di settore e delle procedure interne.
**Competenze ed esperienza**:
- Laurea in Finanza, Economia o campo correlato.
- Esperienza precedente nel settore del brokeraggio o in ruoli amministrativi correlati.
- Conoscenza delle leggi e normative finanziarie.
- Abilità analitiche e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.
**Completa l'offerta**:
Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato. range retributivo 30. 000- 35. 000
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro