Back Office Assicurativo
In Job S. p. A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda leader nel Business Process Outsourcing, una figura di
Back Office Assicurativo La risorsa, in staff al Team Leader, si occuperà di : Emissione polizze; Supporto alla Direzione Operativa nella gestione documentale; Attività di censimento anagrafico di persone fisiche e giuridiche; Archiviazione documentale.
Requisiti Diploma in materie economiche (o equipollenti); Pregressa esperienza nel ruolo in ambito bancario / assicurativo; Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo doti personali di precisione, flessibilità, problem solving e buone capacità relazionali.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: Inserimento.
Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e scopo assuntivo.
Inquadramento al 2 livello del CCNL Metalmeccanico PMI; RAL 22. 496, 11.
Luogo di lavoro: Milano - Zona Repubblica.
Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 17:00.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro