Back Office Assicurativo
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia.
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo che possa supportare uno degli uffici più produttivi.
Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, con competenza e professionalità.
La figura dovrà infatti occuparsi di:
- Verifica dei testi di polizza
- Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale
- Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni
- Supporto nel controllo delle richieste in entrata
- Supporto nella verifica dell'andamento del flusso delle pratiche
workwithus
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
polizze assicurative
inglese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro