Back Office Assicurativo
In Job S. p. A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda leader nel Business Process Outsourcing, una figura di
**Back Office Assicurativo
La risorsa, in staff al Team Leader, si occuperà di:
- Emissione polizze
- Supporto alla Direzione Operativa nella gestione documentale;
- Attività di censimento anagrafico di persone fisiche e giuridiche;
- Archiviazione documentale.
**Requisiti
- Diploma in materie economiche (o equipollenti);
- Pregressa esperienza nel ruolo in ambito bancario/assicurativo;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Completano il profilo doti personali di precisione, flessibilità, problem solving e buone capacità relazionali.
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: Inserimento a tempo determinato di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroga e di successivo inserimento diretto.
Inquadramento al 2 livello del CCNL Metalmeccanico.
- Luogo di lavoro: Milano - Zona Repubblica
- Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 17:00. - Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro