Back Office Assicurativo
Job description**:
Kelly Financial Resources per l'Ufficio Commerciale di Roma** di importante Società di Brokeraggio Assicurativo internazionale, ** ricerca un:
**ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO
**La risorsa individuata, inserita in un contesto dinamico, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione delle polizze assicurative.
In particolar modo le attività svolte riguarderanno:
- Gestione portafoglio: persone fisiche e PMI (rischi non complessi)
- Caricamento/aggiornamento/invio e chiusura polizze
- Aggiornamento condizioni economiche
- Gestione e valutazione delle richieste di disdetta
- Registrazioni e Gestione incassi
- Supporto telefonico al cliente
- Quietanzamento polizze
**Requisiti**:
Diploma o Laurea
Esperienza dai 2 ai 4 anni nel ruolo di back office presso broker o agenzie.
Buona conoscenza dei prodotti assicurativi
Buona conoscenza del pacchetto office: word, Excel e stampa unione.
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Completano il profilo grande motivazione, flessibilità, orientamento al cliente, doti relazionali.
**Sede di lavoro**:Roma Nord
**Si offre**:Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: III/V livello CCNL ANIA
**Ral: 25 - 30 k
**Sede di Lavoro**: Roma nordKelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role.
Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro