Back Office Assicurativo
Agenzia assicurativa con sede a Trino ricerca una risorsa da assumere nel ruolo di:
- impiegato/a assicurativo back office
La figura ideale ha esperienza amministrativa di almeno due anni anche in altri settori.
La risorsa si occuperà del back office di agenzia.
Il contratto di assunzione proposto sarà deciso in base al trascorso professionale e all'esperienza della Risorsa in corso di selezione.
Sono indispensabili:
- Esperienza nel settore amministrativo
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici e dei pacchetti office
- Capacità di interazione con i clienti
- Problem solving
- Precisione ed organizzazione
Il presente annuncio è **rivolto ad entrambi i sessi**, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato: 2 anni (Obbligatorio)
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