Back Office Assicurativo Corporate
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia.
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costante e, per potenziare il proprio team, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate con esperienza nella gestione di rischi Property e RCT/O/P.
La mansione che dovrà essere svolta:
Supportare l'area commerciale nella gestione dei clienti.
Attivare rinnovi di polizza e predisporre preventivi.
Fornire un servizio di back office efficiente e puntuale.
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie assicurative.
Conosce i testi di polizza Property e Casualty ed è in grado di elaborare preventivi in autonomia.
È una persona competente, efficace, organizzata e con buone capacità di collaborazione all'interno di un team commerciale.
È richiesta una conoscenza minima della lingua inglese (livello B) per un utilizzo frequente nell'attività lavorativa.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato oppure assunzione diretta a tempo indeterminato in base alle competenze del candidato.
Previsto iniziale affiancamento e reali possibilità di crescita all'interno del team.
Sede di lavoro Roma nord.
Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif.
DBO612.
Vedi dettagli Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato Competenze richieste Elaborazione preventivi Lingua inglese (livello B) #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!