Back Office Assicurativo - Excel Livello Avanzato
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
N. 1101-SG), ricerca per Azienda operante nel Settore Assicurativo un/una:
BACK OFFICE - TEAM HEALTH &
**BENEFITS**:
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'**:
Controlli documentali
Analisi e Reportistica
Data Entry
**Interfaccia con altri uffici coinvolti**:
customer service, liquidatori etc.
**SEI LA PERSONA IDEALE SE**:
Hai maturato esperienza nel ruolo di back office assicurativo
Hai un'ottima conoscenza e padronanza di EXCEL
**Ti rispecchi in caratteristiche quali**:
flessibilità, precisione e organizzazione
**TI OFFRIAMO**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
Orario full time 39 h settimanali dal lunedì al giovedì dalle 9. 00 alle 18. 00 e venerdì dalle 9. 00 alle 17. 00
V o IV livello CCNL COMMERCIO, RAL da valutare in base all'esperienza + Ticket Restaurant da 7 euro
**Sede di lavoro**:
Milano zona Romolo (richiesta presenza in ufficio almeno 2/3 gg a settimana)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro