Back Office Assicurativo - Full Remote
Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza di 1/2 anni nel settore assicurativo - Conoscenza dei principali prodotti assicurativi - Capacità di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di Assicurazioni - Capacità di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscita - Controllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurative - Supporto nella gestione delle richieste dei clienti - Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative Cosa offriamo: - Possibilità di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdì - Telefono, computer, stampante e scanner Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time
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