Back Office Assicurativo - Full Remote
Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano.
Requisiti:Diploma di scuola superioreEsperienza di 1/2 anni nel settore assicurativoConoscenza dei principali prodotti assicurativiCapacità di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di AssicurazioniCapacità di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurativeOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelCapacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenzeBuone capacità comunicative e relazionali Responsabilità:Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscitaControllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurativeSupporto nella gestione delle richieste dei clientiCollaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative Cosa offriamo:Possibilità di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdìTelefono, computer, stampante e scanner Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
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